lunedì 13 dicembre 2010

Si, sono il cliente: episodio 3 - Yes, I'm the Client: episode 3


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Valore e rischio.
Parliamo di valore. Ancora una volta?
In effetti anche nei primi due episodi della serie abbiamo discusso di valore.  
Abbiamo parlato del valore del tempo investito nel primo episodio e di come sia possibile fare una prima impressione degna di valore e …
… abbiamo discusso del valore di creare l’ambiente giusto in cui il cliente desideri comprare nell’episodio due.
E quindi? Un altro episodio ancora sul valore?
Sì, perché il valore è un argomento davvero ampio. E ha così tante sfumature che si potrebbe parlarne per una vita intera …
Di quale tipo di valore parleremo oggi? Il valore di evitare i rischi.
Avete considerato con attenzione quali sono le aspettative dei vostri clienti e in quale modo potete soddisfarle? Vi siete mai chiesti che cosa ha in mente il vostro cliente? E per quale motivo solitamente parla con tanta tenacia di sconti e prezzi?
Date un’occhiata …
E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo con il nostro cliente? Come potreste aiutarlo? Quali sono i vostri suggerimenti?



 English version
Value and risk

Let’s talk about value. Once more?
Actually in the first two episode of the series we discussed about value too.
We talk about value of time invested in episode one and how we can make a valuable first impression and…
…we discussed about the value of creating the right environment where the customer want to buy in episode two.
So what? One more episode about value?
Yes, because value is such a huge subject. And it has so many nuances that you could talk about it for an entire lifetime…
Now, what kind of value will talk about today? The value of avoiding risks.
Have you carefully considered which are the expectations of your clients and how you can fulfill them? Have you wondered what your client has in mind? And why (s)he uses to talk tenaciously of discounts and prices?
Take a look…

Now, what do you think? Do you agree with our customer? How could you help him? Which are you suggestions?



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