mercoledì 4 febbraio 2015

Pensa, progetta, ama: anche per la vendita




Guarda lontano. Non pensare ristretto. Non chiuderti sui tuoi prodotti. Pensa a come stravolgere la tua proposta per attirare più persone.
E fidati di chi ha professionalità complementari alle tue e può darti una visione differente.
Di questo c'è bisogno oggi: di guardare il mondo con occhi diversi. E' solo che spariglia che riesce ad avere successo, se ti limiti a copiare ciò che hanno fatto gli altri, che vantaggio ne hai?
Copiare migliorando, o meglio: imparare dai loro successi per trarne fuori di nuovi. Questo sì.
E impara a fidarti di chi ti sei messo a fianco: cavillare sulla scelta delle fotografie per una pagina web o delle immagini in un video o dei testi in una brochure quanto al tempo stesso non accetti spunti per come fare il tuo prodotto è solo segno di arroganza, non di maturità.
Fatti spiegare e poi fidati.
Ama.
Così si va lontano.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...