lunedì 24 agosto 2015

Provocazioni di marketing: hai 100 secondi per migliorare la tua impresa?

Provocazioni di marketing sono brevissimi video quotidiani (sotto i due minuti) che lanciano una... proposta ruvida, acida, graffiante.
Almeno spero.
Il mio obiettivo è darvi materiale per riflettere.
100 secondi al giorno.
Tutti i giorni.
Sul mio account Facebook,
sulla pagina Facebook del mio studio (che trovate qui)
nel mio account Twitter @paolopugni 
o su questa pagina, che una volta alla settimana raccoglie le puntate appena trasmesse.
Realizzo i video grazie a YouTube Capture, per cui li potete trovare anche nel mio canale YouTube e per essere ancora più precisi, in questa playlist che li raccoglie tutti.


Ecco le prime puntate
buona giornata a tutti
Il secondo post con la raccolta delle nuove puntate lo trovate qui


Primo video - la qualità che serve agli imprenditori



Secondo video - come fai a rimanere aggiornato?




Terzo video - lo yuan, la Cina e la domanda per esportare

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...